loading ...

Dettaglio Notizia

06/10/2017

LABORATORIO CON MICHELE MONETTA

 Vi comunichiamo che dal 27 al 29 ottobre presso l'auditorium dell'istituto Giovanni Palatucci di Campagna (SA) si terrà il primo livello del corso di drammaturgia dell'attore tenuto dal Maestro Michele Monetta. Il laboratorio Interregionale è organizzato dal Centro Studi Nazionale della U.I.L.T. ed è riservato alle regioni meridionali. 
 
In allegato  la scheda di iscrizione e quella di prenotazione alberghiera unitamente ad una nota sintetica che descrive il laboratorio.
 
Per chi non conoscesse il Maetro Monetta vi invito a visitare il sito http://www.icraproject.it/chi-siamo/direzione-artistica/michele-monetta-2/ mentre per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare Dino d'Alessandro (Resp. ccentro  studi U.I.L.T. Campania) 349 2836886 oppure contattare il presidente della U.I.L.T. Campania Orazio Picella al 349 783 2884.
 
Il laboratorio rappresenta un'occasione unica di crescita e di confronto e pertanto auspichiamo che possano esserci rappresentanti di tutte le compagnie appartenenti alla macroarea sud.
 
Un caro saluto e buon teatro a tutti!!

Dino d'Alessandro ( Responsabile Centro Studi U.I.L.T. Campania)